Il Manuale della Longevità

Una guida autorevole per vivere meglio e più a lungo elaborata dal team dei nutrizionisti specializzati nella Dieta della Longevità del Professor Valter Longo.

È un breviario divulgativo, piacevole e agevole da leggere, interamente ispirato al best seller La Dieta Della Longevità, scritto dal Professor Valter Longo. Il manuale si propone di informare su come mantenere il proprio benessere psicofisico in maniera completa e ridurre le probabilità di contrarre disturbi e patologie che nella maggior parte dei casi le persone potrebbero tranquillamente prevenire con una sana e buona alimentazione.

Evidenziati i fattori di rischio, il manuale offre soluzioni concrete di benessere tramite modificazioni graduali dei fattori che partecipano allo stile di vita personale, in particolare viene dedicata attenzione all’alimentazione e anche all’attività fisica per raggiungere una vita longeva e sana. Inoltre, nel manuale, si evidenziano quei fattori naturali ed azioni salutiste a costo zero che contribuiscono all’elevazione della qualità della vita quotidiana.

 

Ricevi gratis “Il manuale della Longevità” e scopri come raggiungere una longevità sana.Compila il form sottostante per ricevere gratuitamente il Manuale della Longevità direttamente nella tua mail.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per tenerti aggiornato sui nuovi progressi nel trattamento delle malattie.