Iscrizione avvenuta con successo!

Caro Lettore,
La Fondazione opera per prevenire e curare gravi malattie e permettere a tutti, bambini e adulti, anche in povertà, di vivere sani e a lungo.
Per questo motivo è necessario fare divulgazione scientifica sensibilizzando la comunità scientifica e non solo, ad uno stile di vita salutare ed una
corretta alimentazione tramite la produzione di articoli scientifici esplicativi, contenuti testuali, infografiche e multimediali, e la diffusione delle
attività cliniche, scientifiche, divulgative ed educative della Fondazione e del suo team di professionisti.
Percorsi alimentari, scoperte scientifiche, studi clinici, trattamenti e tecnologie, eventi di sensibilizzazione nazionale e internazionale, iniziative di
prevenzione nonché ricette della Longevità sono solo alcuni dei temi affrontati e che potrai leggere nella nostra newsletter mensile.

Resta informato e seguici.
Grazie!

P.S. Se vuoi scoprire di più sui progetti della Fondazione, puoi scrivere a questo indirizzo mail [email protected] oppure chiamare allo 02 2513 8307.