IL NOSTRO PROGRAMMA DI ASSISTENZA NUTRIZIONALE CONTINUA

Un messaggio speciale per te da parte della nostra Responsabile Scientifica, Dottoressa Romina Inès Cervigni, PhD

IL NOSTRO LAVORO CONTINUA!

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 22 marzo 2020, cumulativamente a quelli emanati in data 9 e 11 marzo nonché all’ordinanza del Ministro della salute del 20 marzo 2020 attua misure restrittive su tutto il territorio Nazionale a causa dell’emergenza COVID-19 e dovendoci attenere di conseguenza a queste misure abbiamo adattato il nostro lavoro alle disposizioni del Governo continuando così le visite nutrizionali per i nostri pazienti.

Inoltre il Decreto n.49 dell’08/03/2020 dell’Ordine Nazionale Dei Biologi annuncia che è consentito lo svolgimento on-line delle attività in campo nutrizionale.

Attraverso l’incontro in streaming con il team dei nutrizionisti della Fondazione Valter Longo Onlus, sarà possibile valutare con il proprio nutrizionista lo stato dell’arte del piano alimentare in corso. Inoltre sarà possibile verificare nel complesso le abitudini alimentari della persona per modificare, aggiornare e continuare il percorso di educazione alimentare impostato sia precedentemente all’emergenza sanitaria in corso che durante questo periodo straordinario.

COME PRENOTARE LA VISITA

Puoi prenotare la tua visita inviando una mail a [email protected] o telefonando al +39 339 7805607

COME SI SVOLGE LA VISITA

  • VIA WHATSAPP VIDEO/AUDIO
  • VIA SKYPE

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per tenerti aggiornato sui nuovi progressi nel trattamento delle malattie.