La Seasonal Longevity Box

Proveniente da agricoltura biologica certificata e selezionata accuratamente dalla Fondazione Valter Longo

Con un contributo minimo di 47,00 euro, potrai ricevere questa magnifica box contenente prodotti provenienti da agricoltura biologica e accuratamente selezionati dalla Fondazione Valter Longo.

Quanto di più sano e completo!

Una box della longevità per gustare una selezione di prodotti stagionali biologici. In questa box troverai una confettura, una tisana, una confezione di pan biscotto fatto con farine scelte e altro ancora, da provare con gli amici più cari o perfetta per fare un regalo sano alla “tavola della longevità”.

euro 39,00 + 8,00 euro spedizione

LA SEASONAL LONGEVITY BOX

1 vasetto di confettura da 350gr (confezionata con una fetta di arancia caramellata)
1 vasetto di gelatina da 250gr (confezionata con una fetta di mandarino caramellato)
1 tisana da 50 gr. confezionata a mano in un originale sacchettino di stoffa inglese: a base di Ibiscus, rosa canina, semi di finocchio, fiore di camomilla, fiore di malva, melissa
1 confezione di pan biscotto da 300 gr (confezionato con delle spighe di campo) (farina senatore cappelli, maiorca, segale, mais, integrale, lievito madre, acqua e sale)
1 vasetto di miele di castagno da 400gr prodotto nelle montagne dell’Aspromonte

A seconda della disponibilità degli ingredienti al momento dell’ordine i seguenti prodotti potranno essere disponibili nelle varianti:

– La gelatina: di rose, mele cotogne, fiori di sambuco e limoni, fichi peperoncino e zenzero, mele cotogne zenzero e peperoncino
– La confettura: di arance amare, kiwi verde, fichi e noci, kumquat, mandarini e arance rosse

Scegli come sostenere la Fondazione Valter Longo

Salvo cause di forza maggiore, sei pregato di considerare dal momento del tuo ordine ca. 5 giorni lavorativi per ricevere al tuo indirizzo la box della Fondazione.

SPEDIZIONI SOLO IN ITALIA