Regali Aziendali

I regali aziendali diventano regali solidali per le aziende che desiderano sostenere i progetti di Fondazione Valter Longo Onlus con i propri clienti e dipendenti.

Sei a corto di idee?

Abbiamo due proposte speciali per la tua azienda.

1. Regala una visita al tuo dipendente questo è un regalo speciale! Scopri di più

2. Programma Longevi Si Nasce! Scopri di più

Inoltre l’azienda potrà personalizzare in tempo reale tutti i materiali che serviranno per condividere il proprio messaggio o in formato digitale o con biglietti da spedire in formato cartaceo. Il regalo scelto andrà ai propri destinatari e concretamente a beneficio di pazienti e persone fragili che la Fondazione segue al fine di migliorare la salute e la longevità.

È straordinario poter coinvolgere l’azienda nei progetti di Fondazione Valter Longo con i regali aziendali e trasformare una normale gesto in un importante dimostrazione di solidarietà: il contributo è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente per le ONLUS.

Contattaci allo 02 2513 8307 oppure manda una mail a [email protected] per ricevere maggiori informazioni.