La nutrizione inizia da bambini

Libro da colorare accompagnato da un Manuale per famiglie e docenti

 Siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro libro da colorare “La nutrizione inizia da bambini” realizzato in collaborazione con l’artista Manuela Lupis.

È un libro in ITALIANO e INGLESE accompagnato da un “Manuale per docenti e famiglie”.

Questa iniziativa speciale per la Giornata Mondiale dell’Obesità, un giorno dedicato alla consapevolezza e all’azione per una vita più sana, è pensata per:

  • – La scuola primaria e oltre: Progettato per bambini della scuola primaria, è anche adatto a tutte le età.
  • – Studenti e studentesse di italiano e inglese come lingua seconda. Perfetto anche per chi vuole imparare italiano o inglese.

 

Contenuti esclusivi

  • Libro da colorare educativo. Un’esperienza divertente ed educativa per i più piccoli, con illustrazioni coinvolgenti. Esplorate il mondo della nutrizione, del movimento e di valori essenziali per una comunità sana e sostenibile.

 

Guarda l’anteprima

  • Manuale per docenti e famiglie. Accompagnamento per adulti, famiglie e insegnanti con approfondimenti scientifici, attività divertenti da realizzare a casa o in classe, ricette e informazioni utili.

 

Guarda l’anteprima 

 

Argomenti trattati

Il libro offre principi relativi a:

  • – Stile di vita sano
  • – Nutrizione bilanciata
  • – Esercizio fisico
  • – Valori essenziali per una vita longeva e sana

 

Perché questo libro è importante

Una sana nutrizione, l’esercizio fisico, valori legati al senso della comunità e un atteggiamento proattivo nei confronti della vita sono i pilastri di una vita sana e felice.

Attraverso questo libro, vogliamo ispirare una generazione e con loro scuole e famiglie a compiere scelte consapevoli per il loro benessere presente e futuro.

 

Dove acquistare

Scopri il libro e il manuale e sostieni la nostra missione educativa per offrire a tutti l’opportunità di una vita lunga e sana.

Clicca qui per acquistare iL librO! 
Clicca qui per acquistare iL MANUALE! 

 

Come sostenere la nostra missione

Offri a tutti l’opportunità di vivere sani e a lungo

Ogni acquisto sostiene la nostra missione di promuovere una longevità in salute.

I proventi dell’acquisto dei libri verranno devoluti alla ricerca e a progetti gratuiti per scuole e famiglie, oltre che ad assistenza nutrizionale gratuita per coloro che si trovano in una condizione di salute ed economica critica.

Grazie di cuore per il vostro continuo sostegno. Insieme, possiamo fare la differenza per una comunità più sana e consapevole!

Con gratitudine Il Team della Fondazione Valter Longo Onlus

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per tenerti aggiornato sui nuovi progressi nel trattamento delle malattie.