“Insieme per il bene: trova la vera felicità nell’aiuto al prossimo.”

Vuoi fare un regalo a te stesso o a qualcuno a cui vuoi bene?

Con i nostri doni solidali, regali un tocco di gentilezza a chi ne ha più bisogno.

Ogni tazza, mouse pad, shopper bag, puzzle, tovaglietta per la prima colazione, box e olio selezionati, non solo aggiungono un tocco speciale alla tua vita quotidiana, ma contribuiscono anche a sostenere la missione della Fondazione Valter Longo: quella di garantire una longevità sana che inizia già dall’infanzia e accompagna ogni fase della vita!

Ogni oggetto è più di un semplice regalo: è un gesto di amore e solidarietà. Unisciti a noi nel rendere il mondo un posto migliore.

 

Abbraccia la solidarietà, scegli tra i nostri doni:

La collaborazione con l’artista e illustratrice Manuela Lupis

Manuela Lupis è l’artista che ha realizzato per la Fondazione le quattro illustrazioni in bianco e nero e a colori con le quali sono stati creati per voi questi nuovi doni solidali.

Manuela Lupis vive a Bari e disegna da sempre. Ha lavorato nell’ambito della grafica pubblicitaria e in seguito si è dedicata all’illustrazione editoriale e al ritratto. Nel 2019 è stata inaugurata a Bari la sua prima installazione “DI FRONTE A ME – intrecci sentimentali” e nello stesso anno è iniziata la sua collaborazione con la Fondazione Valter Longo.

Scegli come sostenere la Fondazione Valter Longo 

SPEDIZIONI SOLO IN ITALIA

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per tenerti aggiornato sui nuovi progressi nel trattamento delle malattie.