L’olio extra vergine d’oliva

Proveniente da agricoltura biologica certificato e selezionato accuratamente dalla Fondazione Valter Longo

Con un contributo minimo di 55,00 euro, potrai ricevere un prodotto di pregio ottenuto da olive di cultivar ottobratica e sinopolese; un concentrato di incontri, esperienza, qualità.

Un extra vergine che racchiude in sé tutta la storia di Casa Alessio, degli anni trascorsi tra ulivi secolari, sole e terra feconda. Scegli tra la lattina da 5 litri o la confezione da 6 bottiglie da 500 ml (cad).

LATTINA OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DA CULTIVAR DI OTTOBRATICA E SINOPOLESE

5 litri
euro 78,00 + 10,00 euro spedizione

CONFEZIONE DA 6 BOTTIGLIE DI OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DA CULTIVAR DI OTTOBRATICA E SINOPOLESE

500 ml cad.
euro 55,00 + 10,00 euro spedizione

Scegli come sostenere la Fondazione Valter Longo

Salvo cause di forza maggiore, sei pregato di considerare dal momento del tuo ordine ca. 5 giorni lavorativi per ricevere al tuo indirizzo l’olio extra vergine di oliva nel formato da te selezionato.