I puzzle della Fondazione

Mini puzzle da 150 pezzi!

I puzzle con i “luoghi delle Fondazioni” e i “luoghi della Longevità” tanto cari alla Fondazione Valter Longo: Milano, Los Angeles, Ikaria e Okinawa. Sono il passatempo perfetto! Puoi divertirti da solo o con i tuoi cari!

L’immagine ha il solo scopo esemplificativo

 

 


DETTAGLI DEL PRODOTTO
Misure 15,5 cm (larghezza) x 10,5 cm (Altezza), spessore del pezzo: 1,75 mm
Nº pezzi: 150.
Materiale: cartone
– Ogni pezzo misura 1×1 cm (circa)
– I pezzi sono diversi tra loro. Consegnato smontato all’interno di una provetta in vetro che riporta la stessa immagine del puzzle.

35,00 + 5,00 euro contributo spese di spedizione in tutta Italia.
Per le spedizioni internazionali preventivo su richiesta.

 

MILANO, ITALIA – I LUOGHI DELLE FONDAZIONI

Città vibrante ed attiva, è il luogo dove la Fondazione Valter Longo ha aperto il suo primo “Punto Longevità” in Italia e la sua sede.

Per la Fondazione, Milano è un importante crocevia internazionale e nazionale in questo suo percorso di sensibilizzazione e assistenza per tutti, per questo la bella Milano sede di questa Fondazione, è un centro da cui si dà e si darà vita alle molte attività che si irradiano su tutto il territorio della penisola e oltre.

L’immagine ha il solo scopo esemplificativo

 

LOS ANGELES, CALIFORNIA – I LUOGHI DELLE FONDAZIONI

È un luogo speciale e allo stesso tempo testimone di evidenti contraddizioni, è una città solare e positiva dove la longevità e la giovinezza oltre che il benessere e la salute sono valori importanti da perseguire.

Il Prof. Valter Longo ha dato vita, in questa peculiare città soleggiata e costellata però anche da angoli oscuri, dove non è facile vivere al meglio, a una Fondazione, Create Cures Foundation, per offrire a tutti la possibilità di una vita lunga e sana grazie anche all’apertura di una clinica al fine di accogliere tutti, senza distinzione alcuna, e offrire supporto in salute e in malattia.

L’immagine ha il solo scopo esemplificativo

 

IKARIA, GRECIA – I LUOGHI DELLA LONGEVITÀ

La piccolissima isola di Ikaria, si trova in Grecia, nel Mar Egeo.

La sua popolazione vive a lungo, 1 su 3 abitanti raggiunge i 90 anni. Gli anziani seguono una dieta a base prettamente mediterranea con molta frutta, verdura, cereali integrali, olio d’oliva e prediligono il latte e formaggi di capra. Digiunano talvolta seguendo le regole del cristianesimo ortodosso.

L’immagine ha il solo scopo esemplificativo

 

OKINAWA, GIAPPONE – I LUOGHI DELLA LONGEVITÀ

È composta da una serie di isole nel sud del Giappone, dove vivono le donne più longeve del pianeta.

Gli anziani di Okinawa consumano pesce, cerali e verdure, che spesso coltivano o coltivavano in passato nei loro orti.

Non si abbattono di fronte alle difficoltà e si concentrano sui semplici piaceri della vita. Questi anziani giapponesi hanno infatti trovato “ciò per cui vale la pena alzarsi la mattina” e il proprio scopo nella vita.

L’immagine ha il solo scopo esemplificativo

 

Scegli come sostenere la Fondazione Valter Longo 


Salvo cause di forza maggiore, sei pregato di considerare dal momento del tuo ordine ca. 5 giorni lavorativi per ricevere al tuo indirizzo il puzzle della Fondazione. 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per tenerti aggiornato sui nuovi progressi nel trattamento delle malattie.