Le tovagliette della Fondazione

Bellissime tovagliette per la prima colazione o per uno snack!

Potrai scegliere tra i “luoghi della Longevità” e i “luoghi delle Fondazioni” tanto cari alla Fondazione Valter Longo: Milano, Los Angeles, Ikaria e Okinawa, a colori oppure in bianco e nero, per un regalo utile e longevo!

DETTAGLI DEL PRODOTTO
– Misure
: Tovagliette 50 cm (larghezza) x 35 cm (altezza)

• 25,00 euro set da 2 tovagliette bianco e nero oppure a colori
  • 40,00 euro set da 4 tovagliette bianco e nero oppure a colori

Spedizione inclusa in tutta Italia.
Per le spedizioni internazionali preventivo su richiesta.

MILANO, ITALIA – I LUOGHI DELLE FONDAZIONI

Città vibrante ed attiva, è il luogo dove la Fondazione Valter Longo ha aperto il suo primo “Punto Longevità” in Italia e la sua sede.

Per la Fondazione, Milano è un importante crocevia internazionale e nazionale in questo suo percorso di sensibilizzazione e assistenza per tutti, per questo la bella Milano sede di questa Fondazione, è un centro da cui si dà e si darà vita alle molte attività che si irradiano su tutto il territorio della penisola e oltre.

LOS ANGELES, CALIFORNIA – I LUOGHI DELLE FONDAZIONI

È un luogo speciale e allo stesso tempo testimone di evidenti contraddizioni, è una città solare e positiva dove la longevità e la giovinezza oltre che il benessere e la salute sono valori importanti da perseguire.

Il Prof. Valter Longo ha dato vita, in questa peculiare città soleggiata e costellata però anche da angoli oscuri, dove non è facile vivere al meglio, a una Fondazione, Create Cures Foundation, per offrire a tutti la possibilità di una vita lunga e sana grazie anche all’apertura di una clinica al fine di accogliere tutti, senza distinzione alcuna, e offrire supporto in salute e in malattia.

IKARIA, GRECIA – I LUOGHI DELLA LONGEVITÀ

La piccolissima isola di Ikaria, si trova in Grecia, nel Mar Egeo.

La sua popolazione vive a lungo, 1 su 3 abitanti raggiunge i 90 anni. Gli anziani seguono una dieta a base prettamente mediterranea con molta frutta, verdura, cereali integrali, olio d’oliva e prediligono il latte e formaggi di capra. Digiunano talvolta seguendo le regole del cristianesimo ortodosso.

OKINAWA, GIAPPONE – I LUOGHI DELLA LONGEVITÀ

È composta da una serie di isole nel sud del Giappone, dove vivono le donne più longeve del pianeta.

Gli anziani di Okinawa consumano pesce, cerali e verdure, che spesso coltivano o coltivavano in passato nei loro orti.

Non si abbattono di fronte alle difficoltà e si concentrano sui semplici piaceri della vita. Questi anziani giapponesi hanno infatti trovato “ciò per cui vale la pena alzarsi la mattina” e il proprio scopo nella vita.

Scegli come sostenere la Fondazione Valter Longo

Salvo cause di forza maggiore, sei pregato di considerare dal momento del tuo ordine ca. 5 giorni lavorativi per ricevere al tuo indirizzo le tovagliette della Fondazione.