CAMPI IN ITALIA

MINI CAMPI ESTIVI DI NUTRIZIONE IN ITALIA

La Fondazione partecipa fornendo il supporto didattico e scientifico ai programmi che prevedono campi estivi residenziali e non residenziali per ragazzi dai 14 ai 18 anni in scuole, vari istituti e agriturismi a contatto con la natura, della durata di una o due settimane in Italia dove verranno svolti corsi di nutrizione e sana longevità. Gli studenti verranno esposti ad attività in inglese quali ballare, cantare, cucinare, rappresentazioni teatrali, role-play e presentazioni di gruppo. In aggiunta, verranno organizzate una serie di attività legate all’esercizio fisico quali ad esempio corsa, mountain bike, tornei di calcio e pallavolo, ecc. ed escursioni in luoghi di interesse in prossimità del mini campo residenziale. Sarà presente una nutrizionista della Fondazione esperta durante i mini campi e un gruppo di pediatri e nutrizionisti ha elaborato una dieta adeguata per i ragazzi durante il periodo.

Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione:

Join our NEWSLETTER

Join our Newsletter to stay updated with the Foundation projects and new advances in diseases prevention and treatment.