Il team dei Nutrizionisti in Azienda.
Oggi anche in via telematica per l’emergenza COVID-19

Un’Azienda che si prende cura dei propri dipendenti è un’Azienda sana che ha una grande opportunità quella di indirizzare in propri dipendenti verso stili di vita salutari. Per questa ragione la Fondazione organizza seminari, visite nutrizionali, percorsi alimentari ed altre attività che ogni azienda può scegliere di proporre ai suoi dipendenti per aumentare il benessere, migliorare il clima lavorativo, condividere informazioni utili a capire che fare prevenzione è importante e a compiere scelte più consapevoli per la loro salute.

Ogni proposta di partnership è studiata ad hoc in base alle caratteristiche e alle esigenze dell’azienda in modo tale che tutte le persone coinvolte possano trarne il maggior beneficio possibile: dirigenti, dipendenti, medici, ricercatori, pazienti e famiglie. Da sempre uno degli obiettivi delle attività della Fondazione è anche quello di divulgare il sapere scientifico sul tema della sana longevità per rendere accessibili a tutti l’opportunità di una vita lunga e sana anche sul proprio posto di lavoro.

Regala una visita al tuo dipendente

• VISITA PER CIASCUN DIPENDENTE
  • DIARIO ALIMENTARE PRE-VISITA
  • VISITE DA 50 MINUTI