GENERAZIONE Z E ALIMENTAZIONE: UN’AMICIZIA RACCOMANDABILE: LA ROUNDTABLE DI FONDAZIONE VALTER LONGO AL GIFFONI FILM FESTIVAL.

• di: Fondazione Valter Longo
  • 1 Settembre 2020

Alimentazione e stile di vita corretti, giusta quantità d’acqua, educazione alimentare per le nuove generazioni. Queste le principali tematiche discusse durante l’incontro organizzato per i giovani dell’Innovation Hub, intitolato “Generazione Z e Alimentazione un’amicizia raccomandabile”. In occasione della 50esima edizione del Festival, Giffoni Innovation Hub in collaborazione con la Fondazione Valter Longo Onlus, propongono ai giffoner, alle istituzioni, agli operatori, agli insegnanti e ai media un panel sull’importanza della divulgazione dei principi del mangiare bene e del vivere sano ai ragazzi della Generazione Z, per stimolare tra i giovani e l’alimentazione, la nascita di un rapporto di amicizia sano, sincero e, soprattutto, duraturo. Il talk, moderato da Leonardo Valente (Founder & CEO Media Beats), ha visto protagonisti Sandro Del Giudice (responsabile Qualità, Ambiente, Risorse Idriche di Acqua Lete), Antonluca Matarazzo (direttore generale Fondazione Valter Longo), Nicola Sapio (ideatore del format Feel Good e Content Manager Giffoni Innovation Hub e Orazio Maria Di Martino (Founder & COO di Giffoni InnovationHub).

Leggi di più