I luoghi della longevità, della felicità e della Fondazione

Quali sono i luoghi dove le persone vivono a lungo e sane grazie anche a un’alimentazione sana e sostenibile e a uno stile di vita bilanciato? Dove vivono felici? Dove si trovano la Fondazione Valter Longo e la Create Cures Foundation, fondate dal Professor Longo? Viaggia con noi grazie all’arte terapia e scopri luoghi interessanti e speciali.

Per informazioni complete e dettagliate, scarica il libretto “I luoghi della longevità, felicità e della Fondazione”, grazie a una piccola donazione, al seguente link https://www.fondazionevalterlongo.org/nutrizione-salute-e-longevita/ e le illustrazioni qui sotto.

La tua donazione ci permetterà di offrire supporto e assistenza nutrizionale gratuita a pazienti in condizione di salute ed economica critica, ai centri per persone con disabilità, per la terza e quarta età e per le donne che intraprendono un percorso di uscita dalla violenza, oltre a implementare, far crescere e diffondere sempre più i nostri programmi di sensibilizzazione per scuole, famiglie, bambini, ragazzi e il mondo del lavoro. Aiutaci ad aiutare.